Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
I militari della locale stazione, a conclusione di una rapida attività di indagine, hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione tre giovani cittadini rumeni, due dei quali con precedenti di polizia. Gli accertamenti erano scaturiti dal rinvenimento dei resti di un’Alfa Romeo 147 risultata rubata a Scandicci ai primi di maggio, in una via di Ponte Buggianese, priva delle ruote, della tappezzeria interna, dell’autoradio e di parti sia della carrozzeria, come i paraurti e il cofano, che del motore.
Gli accertamenti svolti dai militari hanno portato ben presto ad acquisire elementi nei confronti di uno dei tre stranieri, una vecchia conoscenza delle forze di polizia, utilizzatore fra l’altro di un modello di auto uguale a quello rubato e “cannibalizzato”. Nel corso di una perquisizione autorizzata dalla Procura di Pistoia presso il domicilio dei tre a Ponte Buggianese, i sospetti dei militari hanno trovato conferma: infatti nel garage dell’abitazione sono stati rinvenuti vari accessori smontati dall’Alfa rubata a Scandicci nonché una serie di oggetti, probabile frutto di qualche raid notturno, sui quali sono in corso gli accertamenti finalizzati a identificarne i proprietari: un martello pneumatico, un decespugliatore, due autoradio, due telefoni cellulari, tre lampade per segnalazione utilizzate nei cantieri stradali.
Anche l’Alfa 147 utilizzata dai tre stranieri è stata sottoposta a sequestro, anche per verificare se alcune parti meccaniche o accessori, specie quelli meno visibili, sottratti alla vettura rubata siano già state utilizzati su di essa".