Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La guida multimediale della città è un progetto nato lo scorso anno dalla collaborazione tra l’amministrazione comunale e il Centro Commerciale Naturale. mApp è un’applicazione, scaricabile gratuitamente, per tutti i tipi di dispositivi Android e Apple in cui si possono trovare informazioni generali su Montecatini, gli eventi, le news e i numeri utili, una descrizione dei percorsi tematici da seguire a piedi, le cosiddette linee della metropolitana culturale e la linea commerciale con informazioni sui punti di interesse e attrazioni turistiche della città, i luoghi dove fare shopping, dove dormire, mangiare, passare il tempo libero.
La guida è inoltre dotata di una mappa interattiva che aiuta l’utente negli spostamenti indicando il percorso da fare dalla sua posizione attuale al negozio, struttura ricettiva, attività commerciale a cui vuole arrivare.
Fino ad oggi mApp, era disponibile, oltre che in italiano, in inglese, spagnolo, tedesco e russo, adesso è stata sviluppata con l’aggiunta di altre due lingue: il francese e il cinese. Oltre a poter leggere le informazioni in ben 7 lingue diverse, è possibile anche ascoltarle con l’audioguida direttamente dal proprio cellulare o tablet.
È possibile avere informazioni sul progetto e scaricare l’applicazione dal:
- sito del CCN www.montecatinicentrocommercialenaturale.it nella sezione Scarica l’App della città di Montecatini Terme
- sito del Comune di Montecatini Terme www.comune.montecatini-terme.pt.it.