Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La guida multimediale della città è un progetto nato lo scorso anno dalla collaborazione tra l’amministrazione comunale e il Centro Commerciale Naturale. mApp è un’applicazione, scaricabile gratuitamente, per tutti i tipi di dispositivi Android e Apple in cui si possono trovare informazioni generali su Montecatini, gli eventi, le news e i numeri utili, una descrizione dei percorsi tematici da seguire a piedi, le cosiddette linee della metropolitana culturale e la linea commerciale con informazioni sui punti di interesse e attrazioni turistiche della città, i luoghi dove fare shopping, dove dormire, mangiare, passare il tempo libero.
La guida è inoltre dotata di una mappa interattiva che aiuta l’utente negli spostamenti indicando il percorso da fare dalla sua posizione attuale al negozio, struttura ricettiva, attività commerciale a cui vuole arrivare.
Fino ad oggi mApp, era disponibile, oltre che in italiano, in inglese, spagnolo, tedesco e russo, adesso è stata sviluppata con l’aggiunta di altre due lingue: il francese e il cinese. Oltre a poter leggere le informazioni in ben 7 lingue diverse, è possibile anche ascoltarle con l’audioguida direttamente dal proprio cellulare o tablet.
È possibile avere informazioni sul progetto e scaricare l’applicazione dal:
- sito del CCN www.montecatinicentrocommercialenaturale.it nella sezione Scarica l’App della città di Montecatini Terme
- sito del Comune di Montecatini Terme www.comune.montecatini-terme.pt.it.