Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
ALTERNATIVA PER LARCIANO CRITICA LE TARIFFE DEI RIFIUTI
COMUNICATO STAMPA
Un disastro la tariffa dei rifiuti a Larciano
Eravamo stati bravi profeti quando, mesi fa, avevamo criticato il regolamento sulle tariffe dei rifiuti e previsto consistenti aumenti della TIA a Larciano.Le promesse di Sindaco e Giunta che l'aumento della tariffa per lo smaltimento dei rifiuti sarebbe stato contenuto nel 10% sono state clamorosamente smentite.
A luglio, già le ultime bollette del vecchio sistema di raccolta avevano fatto registrare un aumento del 40% della parte fissa.Adesso, arrivando le prime bollette calcolate col nuovo sistema del porta a porta, i cittadini hanno visto aumenti ancora maggiori fino al 60% in più come denunciato anche dalle associazioni dei consumatori.
A ciò si aggiungono gli aumenti anche del 100% registrati da alcune aziende del paese e sui quali è intervenuta in maniera critica anche la Confcommercio.Aumenti insostenibili per le famiglie e una evidente smentita delle promesse dell'attuale amministrazione.
Un vero disastro anche perché gli aumenti della tariffa portano i cittadini a non credere nel nuovo sistema (per il quale ci siamo battuti per anni) ed a rendere più difficile la raccolta differenziata.Invece di aumentare, noi volevamo che le tariffe avrebbero dovuto essere più basse, così da incentivare la raccolta differenziata.Ma il Comune si è fatto imporre la decisione, come sempre, da Publiambiente, cioè dalla società che le tariffe le riscuote!
Alternativa per Larciano