Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un furto con scasso alle piscine comunali di Monsummano nella notte tra giovedì e venerdì giugno. Una banda di almeno 4 individui, col volto completamente coperto da passamontagna, si è introdotta all'interno dell'impianto sportivo di piazza Pertini forzando la porta d'ingresso che dà sulle piscine esterne e fracassando i vetri adiacenti. Noncuranti dell'attivazione immediata del segnale di allarme, i ladri sono rimasti diversi minuti all'interno, frugando negli armadietti e forzando con mazze da muratore e picconi la piccola cassaforte nell'ufficio. I malviventi sono riusciti a trafugare circa 10mila euro. Non da meno è il grave danno materiale che i ladri hanno causato su porte, vetri, muri, pavimento e telecamere. Le immagini, comunque salvate delle telecamere di sicurezza, nonostante i malviventi abbiano cercato di mettere fuori uso le videocamere, sono ora al vaglio delle forze dell'ordine per cercare di individuare i responsabili.