Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A distanza di 20 giorni precisi dalle elezioni che hanno visto la vittoria al primo turno del sindaco uscente Rinaldo Vanni si è dato in città finalmente avvio ai lavori. Vanni ne sul discorso introduttivo nel primo consiglio comunale ha affermato di come l'attuale giunta sia rappresentante di tutti i cittadini, anche chi non si sente rappresentato da loro: questo vale per la maggioranza come per i consiglieri di minoranza. L'intento del sindaco, è stato detto, sarà quello di dimostrare a quegli oltre 5.000 cittadini che non hanno votato Vanni che si possono fidare di lui e della sua squadra.
Il sindaco Vanni ha poi annunciato come non sia un caso che aver convocato il consiglio comunale di sabato mattina perchè ritiene che la cosa pubblica non possa essere relegata alla discussione serale alla fine di giornate stancanti per tutti e poco partecipate anche dai cittadini. L’intenzione dunque è quella di cercare di fissare le assemblee di consiglio per il sabato mattina affinchè anche la popolazione sia più coinvolta. Un’opposizione dunque che è apparsa almeno a prima vista compatta quasi quanto il gruppo monocolore della maggioranza, tutta formata dal Pd, in attesa dei risultati del riconteggio delle schede della sezione 13 che potrebbero far subentrare in consiglio un rappresentante della lista Passione Amaranto al posto di Enerino Seu ed in giunta il quinto assessore dell’amministrazione Vanni bis.