Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La strada tricolore per bissare lo scudetto 2013 dei Giovanissimi Elite anno 1999 ha i primi due ostacoli da superare: si chiamano Città di Brindisi e Vigor Perconti di Roma. Sono questi i due avversari usciti dall'urna della federazione per i ragazzi di mister Salvatore Polverino impegnati dal 24 al 30 giugno nelle finali italiane di categoria in programma a Chianciano Terme (Siena).
Il Margine Coperta dovrà vedersela mercoledì 25 giugno alle ore 18 contro il Città di Brindisi, in caso di vittoria o pareggio i nerazzurri scenderanno di nuovo in campo sabato 28 contro la Vigor Perconti, in caso di sconfitta la partita si giocherà giovedì 26.
Il Città di Brindisi allenato da Vincenzo Di Serio è arrivato all'appuntamento più importante della stagione grazie a un pareggio esterno per 1-1 contro il Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo (Pescara) e a una vittoria interna per 2-1 contro la Puteolana (Napoli), la Vigor Perconti ha invece battuto 2-0 la Vis Pesaro e 4-0 il Sansepolcro (Arezzo).
L'altro girone delle Final Six di Chianciano è composto dal Montebelluna Calcio (Treviso), dall'Adelkam Alcamo (Trapani) e dal J-Stars (Juventus Soccer School) Torino. Le prime due squadre classificate nei gironi andranno ad affrontarsi nella finalissima con in palio il titolo italiano.