Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Il Partito Democratico comunica che nei prossimi giorni verrà organizzata la tradizionale Festa dell’Unità, con importanti novità sia dal punto di vista strutturale e logistico, sia dal punto di vista programmatico, con iniziative politiche, musica, buona cucina e tanta voglia di stare insieme con tutte le donne e uomini, giovani e anziani.
"La novità assoluta di questa edizione 2014, che ci ha visti vittoriosi nell’ultimo appuntamento elettorale e incaricati di una grande responsabilità verso la città, è quella di una festa itinerante, presente sull'intero territorio e comprendente tre periodi estivi;
da martedi 8 a domenica 13 luglio si terrà presso la piazza Enrico Berlinguer;
da giovedi 17 a domenica 27 luglio si terrà presso il circolo ricreativo di Cintolese;
da mercoledi 3 a domenica 7 settembre si terrà presso il circolo ricreativo di Bizzarrino.
Nel ringraziare fin da subito tutte le volontarie e i volontari che si sono già messi al lavoro per realizzare al meglio questo meraviglioso appuntamento, si invitano tutti i cittadini monsummanesi e non, a partecipare e far partecipare tutti coloro che vorranno trascorrere una serata di riflessione e di divertimento, contribuendo attivamente all’autofinanziamento del nostro partito".