Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Forza Italia, a seguito della riunione degli organi dirigenti e degli eletti, comunica che il gruppo consiliare locale sarà formato da Alberto Lapenna e Andrea Quaranta. Quest’ultimo è stato individuato come nuovo capo gruppo in consiglio comunale.
"La scelta di Andrea Quaranta deriva dalla sentita necessità all’interno del partito di un ricambio generazionale e con questa scelta diamo un segnale di rinnovamento, con l’auspicio di riuscire a coinvolgere tutte quelle persone di area centro destra che nulla hanno a che spartire con la sinistra locale.
Forza Italia ripartirà anche da quei giovani uomini e donne che alla loro prima esperienza da candidati al consiglio comunale si sono contraddistinti non solo nei risultati ma anche nelle proposte e nella passione mostrata prima e durante la campagna elettorale.
Forza Italia sarà all’opposizione attenta e vigile su tutte le delibere e le azioni propositive che la nuova giunta porterà in consiglio comunale opponendosi, la dove queste non verranno condivise, con proposte costruttive e non becere.
È già partita la campagna tesseramento 2014 che porterà il partito locale del presidente Berlusconi alla convocazione del congresso comunale per definire tramite elezioni la nuova classe dirigente del primo partito del centro destra montecatinese".