Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Alifaris Esterasi era un punto di riferimento importante nella sport e nella vita di tantissime persone, giovani e meno giovani. Che mai lo dimenticheranno. Il ricordo del maestro di karate, scomparso nell'aprile 2013 a 77 anni per un male incurabile, non sfiorirà nel tempo. Tutta la comunità dove Alifaris viveva, Pozzarello.
Domenica 29 giugno, dalle 15, grazie alla comunità dove Alifaris viveva, appunto Pozzarello e con il benestare della famiglia, è in programma la 1° Festa dello sport in memoria di Alifaris Esterasi, organizzata nella piazza Dalla Chiesa della frazione. Una giornata di condivisione, amicizia, sport e divertimento, valori fondamentali nell'insegnamento di Esterasi, che nel 1977 ha aperto la prima palestra in Valdinievole (in località Biscolla a Montecatini) per insegnare le arti marziali e nel 1985 ha fondato insieme ai figli Enrico e Patrizia la società Karate Monsummanese, tutt'ora fiore all'occhiello di questa disciplina in tutta la provincia di Pistoia e in Toscana.
I primi a ricordare il loro maestro saranno i suoi giovanissimi allievi in karategi, che daranno vita a un'esibizione di gruppo. Poi è in programma la musica e il ballo con la zumba per bambini proposta dalla palestra Expo Fitness di Montecatini, l'animazione con gonfiabili e piccola pista di go-kart allestita dall'associazione Mondo dello Spettacolo e lo spettacolo del mago Catapecchia. Nell'area della manifestazione saranno presenti stand e gazebo per un piccolo mercatino. La parte gastronomica è invece curata dalla Bottega dell'Idilia, dal bar Pit Stop e dal circolo Arci di Pozzarello.