Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO
Il sindaco di Monsummano Ribaldo Vanni invia una nota di commiato per la scomparsa di Alifaris Esterasi:
"Ieri è venuta a mancare una persona che ha dato tanto allo sport monsummanese, una persona vera e sincera, sempre sorridente, un grande amico, Alifaris Esterasi.
Il karate è nato con lui, con tanti giovani cresciuti sotto la sua guida esperta e non solo per la disciplina sportiva.
Motivo di orgoglio al compianto Alifaris è la netta determinazione espressa dalla moglie e dai figli di voler proseguire il karate monsummanese, quale miglior tributo al congiunto e allo sport.
Purtroppo, per motivi istituzionali inderogabili non potrò partecipare alle esequie, tuttavia l'Amministrazione comunale non mancherà e sarà rappresentata dall'Assessore allo Sport Andrea Mariotti, egli stesso grande amico di Alifaris.
Mi sento di esprimere un grazie ad Alifaris a nome della città di Monsummano Terme, con la promessa che non lo dimenticheremo mai".
IL SINDACO
Rinaldo Vanni