Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Giovanni Spadoni è il nuovo presidente del Lions Club Montecatini Terme

27/6/2014 - 20:01

Passaggio delle consegne al Lions Club Montecatini Terme.  Martedì scorso nell’ormai tradizionale sede, l’Hotel Tamerici&Principe del Cav.  Eugenio Pancioli, socio del club, si è tenuta la tradizionale serata per il "Passaggio della Campana" dal presidente uscente per l'anno sociale 2013 – 2014, Orazio Bertelli al nuovo presidente Giovanni Spadoni.


Erano presenti alla cerimonia i presidenti di club vicini e passati governatori; il presidente uscente, Orazio Bertelli ha ringraziato tutti quanti hanno contribuito al successo di questo anno sociale che ha visto raggiunto l’importante traguardo di 35.000 euro donati in service e opere di beneficenza a testimonianza della importante e costante azione che il club svolge sul territorio.


Tra i momenti più importanti di questo anno sociale i due spettacoli al Teatro Verdi in favore del Campo Disabili Lions, lo spettacolo per l’Anied (Associazione Emodializzati) al Teatro Yves Montand di Monsummano, il premio Lions Day della Solidarietà assegnato al direttore della Dynamo Camp, il supporto agli anziani in difficoltà e tanti altri momenti e occasioni di beneficenza e sostegno in favore dei più deboli.


Il testimone passa ora a Giovanni Spadoni, che esercita la professione di avvocato a Montecatini Terme. La squadra del presidente è costituita dal vicepresidente Franco Baldaccini, dal segretario Andrea Spiombi, dal cerimoniere Alessandro Troiano e dal tesoriere Michele Pellegrini.


Quest’anno Lions Club Montecatini Terme festeggia i suoi 60 anni di vita e si appresta ad affrontare l’anno sociale con una serie di eventi ed azioni tese a fare in modo che il club abbia una sempre più importante parte attiva nella società civile in cui opera.


Durante la serata sono stati consegnati i tradizionali riconoscimenti e premi ai soci che si sono particolarmente distinti per l'impegno profuso durante l'anno trascorso.


L’incontro si è concluso con la tradizionale e commossa cerimonia del passaggio dei poteri tra il vecchio e il nuovo presidente, seguita da un grande applauso e un bel brindisi che hanno così lanciato ufficialmente la nuova annata lionistica.

Fonte: Lions Club Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: