Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.
Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.
Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.
Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.
Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.
Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.
Le tre “emme”, quella di Montecatini, della popstar Madonna e dell’azienda giapponese Mtg, alla base del piano di marketing per la promozione della linea di prodotti cosmetici “Mdna Skin” realizzati in Estremo Oriente con i fanghi termali e con la cantante quale testimonial d’eccezione.
L’accordo tra la città termale e la società giapponese è stato raggiunto lo scorso febbraio, ma in questi giorni i vertici aziendali sono a Montecatini per gettare le basi per ulteriori accordi di collaborazione e per toccare con mano la città e i suoi stabilimenti termali.
L’obiettivo è quello di strutturare una campagna di comunicazione che preveda l’utilizzo delle tre “emme” quale elemento qualificante del messaggio pubblicitario. Già oggi il Tettuccio è presente nella pagina centrale del book fotografico di promozione dei prodotti Mdna distribuito in 60 profumerie e centri commerciali giapponesi.
Il piano di vendita della linea cosmetica è partito in Giappone, si allargherà a breve a Singapore, Hong Kong e Corea del Sud, prima di sbarcare, in futuro, anche negli Stati Uniti, in Europa e, perché no, anche a Montecatini.