Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Un'altra stagione insieme per un appuntamento ormai immancabile dell'estate. Miss Montecatini ritorna, cambia pelle e si evolve, esce dal bozzolo e prova a stendere le ali per volare. Riceve una bella spinta dal Centro Commerciale Naturale (Claudio Chimenti) che mette a disposizione i suoi spazi nelle “Sere d'Estate” per sei casting e la selezione del 27 settembre in piazza del Popolo.
La bellezza a Montecatini è di casa e non può mancare un concorso che la esalti in tutte le sue forme, da quelle estetiche a quelle artistiche nonché architettoniche e paesaggistiche. Due semifinali che porteranno venti ragazze il 10 settembre a sfidarsi sulla passerella che sarà allestita alle Terme Tettuccio, cornice perfetta per incoronare la reginetta della città.
I più importanti operatori economici di Montecatini stanno dando il loro apporto per la buona riuscita della manifestazione affinché possa crescere sempre di più ed essere un veicolo promozionale non solo per le aziende stesse ma anche per la città e le sue risorse turistiche. Perché Miss Montecatini non si ferma la sera della finale, ma da quella data inizia una nuova fase dove molte delle ragazze partecipanti saranno protagoniste di clip video e servizi fotografici che metteranno in mostra i tanti aspetti del centro termale durante tutto l'anno.
A tutte le ragazze che vogliono partecipare al concorso: Miss Montecatini vi aspetta ogni mercoledì del mese lungo le vie del centro a partire dal 16 luglio fino al 20 agosto compreso. Tutte le info e gli aggiornamenti sul sito ufficiale www.missmontecatini.it dove sono visibili le foto e i video delle passate edizioni, dal 2007 a oggi.
In foto: le finaliste 2013 e la vincitrice Ilaria Palma.