Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Proseguono le audizioni per la settima edizione di Miss Montecatini, il concorso che ha visto crescere di prestigio l’associazione Culturale Vintage e l’impegno (nonché la serietà) dei suoi organizzatori, ma soprattutto il caldo supporto delle attività commerciali della città… e non solo. A macchia d’olio si diffonde in tutta la Toscana, attirando sponsor, partner e concorrenti.
Ogni mercoledì sera, nelle consuete “Sere d’Estate” organizzate dal Centro Commerciale Naturale, dalle 21:30 alle 23.30 in Piazza del Popolo si tengono i casting per selezionare le 40 partecipanti che si sfideranno per la vittoria finale nelle tre serate del Tettuccio, contendendo il titolo di MISS MONTECATINI 2015.
Queste preselezioni sono diventate esse stesse degli spettacoli. A decine si siedono sui bordi della fontana per assistere alle sedute fotografiche e alle interviste a cui si sottopongono le ragazze, trasformandosi poi una sorta di giuria popolare esprimendo giudizi ma soprattutto elargendo complimenti.
Da tutto il mondo si vedono arrivare turisti ghiotti di selfie con le aspiranti Miss, incuriositi anche dalla presenza di una figura metà uomo e metà coniglio che incombe lì, sotto le luci del casting.
In ognuna delle ragazze che si presenta si evidenzia una caratteristica ben precisa, che sia la sensualità, la simpatia, l'eleganza, la semplicità, la spontaneità, ma solo una riuscirà a combinare tutti gli ingredienti della propria personalità nel modo ottimale per convergere al risultato finale: il titolo di MISS MONTECATINI. Chi la spunterà? Vi spettiamo ogni mercoledì in Piazza del Popolo a Montecatini per scoprirlo. Tutte le info sul sito ufficiale www.missmontecatini.it