Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Dopo il successo con la comicità toscana di Gennai, Giustini, Salvadori e Fiaschi che ha allietato il pubblico lo scorso 12 giugno, torna uno spettacolo di grande richiamo al Credito Valdinievole.
L’Istituto, infatti, con il patrocinio del Comune di Montecatini Terme, ha organizzato giovedì 10 luglio, ore 21.15, nella piazza della sede centrale di Montecatini Terme (via Ugo Foscolo), un concerto strumentale - “Dal Musical alla Musica da Film” - in collaborazione con “Montecatini Opera Festival”: quattro artisti (Bianca Barsanti, Diego Terreni, Nino Pellegrini e Fabrizio Desideri) porteranno in scena le opere di Gershwin, Porter, Bernstein e Arlen autori e compositori delle più importanti e famose colonne sonore portate al successo dai musical e dal cinema.
L’evento è gratuito ed è un’iniziativa dedicata a tutta la clientela della Banca (l’ingresso, tuttavia, è aperto a tutta la cittadinanza). I soci avranno diritto di riservare il proprio posto, più quello di un eventuale accompagnatore, previa prenotazione da effettuarsi al seguente recapito: 0572 909102 oppure tramite mail: ufficiosoci@creditovaldinievole.bcc.it.