Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Schiavelli: "Morini ha preso solo 7 voti più di me a voleva fare l'assessore..."

9/7/2014 - 16:45

MONTECATINI - Sandro Schiavelli controreplica alla lista MontecatineSì.

"Leggo sulla stampa la risposta della lista MontecatineSì, scritta da Massimo Morini, alla mia mail di dimissioni inviata direttamente al sindaco Bellandi e rispondo con piacere, anche se come suo solito è andato fuori  tema e non ha risposto alle questioni politiche che ho sollevato ma parla di voti. Il solito della politica italiana. 

 

Sono stato io il primo a parlare di fallimento, in tutte le sedi. Quando le aspettative su di te sono aspettative importanti e prendi 78 voti, sicuramente c’è qualcosa che è andato storto.

 

Io però ho il cuore in pace. Ho fatto tutto quello che dovevo fare, mi sono sudato voto per voto e non ho chiesto l’elemosina a nessuno, non ho fatto compromessi  e non ho promesso cose mirabolanti a nessuno. Questo è il mio modo di far politica e non cambio.

 

Sono sempre stato orgoglioso e convinto di quello che facevo e non ho mai pensato di rinunciare prima e durante la campagna come altri strombazzavano e poi non hanno fatto.

 

Allora ritorniamo allo scrivente sig. Morini. Non è un mistero per nessuno che fosse sua ambizione, già prima delle elezioni, ottenere un assessorato, da svolgere come proprio lavoro. Se fosse così in Italia ci sarebbero milioni di assessori. Fare l’assessore è una missione, non è un lavoro qualunque.

 

Premesso ciò vorrei fare l’analisi dei 7 voti che ha preso più di me. In 5 anni Morini non ha fatto in consiglio comunale un intervento degno di nota. Se non mi credete leggete i verbali dei consigli. Ma qualche “aiutino” per trovare i voti l’ha ricevuto, quello del politico di lungo corso che questa volta non si è candidato, quello di un ex candidato di centro destra, una ex consigliera della lista, che ha fatto la corsa a suo favore (con le preferenze maschio-femmina si può fare), qualche associazione. Un mensile a lui vicino che pubblicava spesso sue foto, che regolarmente venivano esposte in sede. Malgrado tutti questi aiutini ha preso 7 voti più di me, mi sembra poca roba. Aspetto le prossime puntate così parliamo di altro".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/7/2014 - 17:18

AUTORE:
michele

Vorrei sapere cosa gliene frega alla Città di queste cose. La gente col voto sceglie. Chi sta dentro e chi sta a casa.

10/7/2014 - 10:04

AUTORE:
Sandro Schiavelli

La parte piu' vigliacca della politica ....l' intervento anonimo.

9/7/2014 - 20:04

AUTORE:
Nicola

Che tristezza assistere a questi teatrini "botta e risposta"....Povera Montecatini !

9/7/2014 - 19:30

AUTORE:
andrea.f

Non ho parole per commentare un intervento così..infantile.Mi spiace perl'anima di questa lista che mette tutto se stesso nella politica cittadina. Andate avanti e non perdetevi in misere polemiche.