Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO
Giovani Calciatori, salgono a 300 i tesserati

9/7/2014 - 18:56

I bambini iscritti erano 240 nell'anno agonistico 2012/2013. Nella stagione appena conclusa il numero è poi salito a 280. Dalla metà di agosto prossimo, quando riprenderanno gli allenamenti e i tornei, i Giovani Calciatori Monsummano avranno circa 300 tesserati, con diversi nuovi arrivi nelle categorie Allievi A anno 1998-1999 e Giovanissimi A 2000.

 

“Questo è il nostro obiettivo e il nostro auspicio, ci metteremo tutto l'impegno possibile per incentivare il grande movimento di ragazzi, famiglie e sponsor che si è creato da qualche anno a questa parte intorno al Monsummano”, dice il presidente dei Giovani Calciatori Paolo Arbi. Una crescita importante e non scontata, soprattutto di questi tempi, che ha portato la società amaranto a tornare nel calcio giovanile che “conta” sul territorio provinciale e toscano, al pari livello di realtà affermate da diversi decenni.

 

“Anche quest'anno siamo in linea con il progetto che abbiamo in testa -continua Arbi - sia per quanto riguarda la quantità dei numeri che per la qualità del lavoro e delle prestazioni. Senza dimenticare il budget a disposizione: il bilancio dei Giovani Calciatori Monsummano è sano ed è tenuto sotto controllo costantemente. A questo propostito va il mio ringraziamento a tutti gli allenatori e ai collaboratori tecnici, oltre ai componenti del consiglio direttivo, che abbiamo intenzione di allargare con nuovi ingressi”.

 

“La stagione da poco terminata è stata sicuramente positiva -aggiunge il presidente amaranto- le nostre squadre si sono ben comportante nei vari campionati e nei vari tornei di fine stagione, con alcune vittorie di prestigio e numerosi buoni piazzamenti. Grande successo di pubblico e di formazioni partecipanti ha avuto il torneo Strulli e non ci dimentichiamo che siamo la seconda società della provincia di Pistoia nella classifica di merito del Sei bravo a scuola calcio”. Il lavoro dirigenziale e quello sul campo dà i suoi frutti, e aiuta a “sfornare” dal vivaio giovani talenti: come il classe '98 Lorenzo Ginanni e il classe 2000 Edoardo Lullo, campioncini ormai affermati in procinto di essere ceduti alla Polisportiva Margine Coperta.

 

In foto: il presidente Paolo Arbi.

Fonte: Giovani Calciatori Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: