Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I consiglieri comunali Luca Biscioni e Giampaolo Pieraccini (Forza Italia) intervengono in tema di sanità.
"Pur condividendo in linea di massima la impostazione data per la composizione delle commissioni consiliari, previste per assessorato, riteniamo comunque di proporre un emendamento alla proposta di deliberazione.
Infatti tra le competenze previste per la commissione welfare rileviamo che è inclusa anche la voce sanità. Presumendo pertanto che ciò comprenda le problematiche relative al presidio ospedaliero riteniamo che, data la vastità e la complessità delle tematiche a esso collegate, sia opportuno istituire una commissione consiliare permanente dedicata al SS. Cosma e Damiano come già esistente nella passata amministrazione.
Il nostro scopo infatti e' quello di andare oltre il semplice "mantenimento" dello status quo perseguendo invece anche il ripristino e lo sviluppo di servizi essenziali attualmente scomparsi o depotenziati.
A tale scopo riteniamo che tale commissione, regolarmenti permettendo, possa essere allargata a operatori ed esperti in materia qualora le vicende intercorrenti lo richiedessero, in modo da costituire una specie di consulta finalizzata a monitorare le difficoltà di erogazione dei servizi e le esigenze dell'utenza.
Ciò premesso riichiediamo formalmente che la delibera in discussione per il consiglio comunale dell'11 luglio venga modificata con lo scorporo delle competenze sanità dalla commissione welfare, e la costituzione della commissione consiliare "ospedale" con compiti di proposta e vigillanza".