A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
I consiglieri comunali Luca Biscioni e Giampaolo Pieraccini (Forza Italia) intervengono in tema di sanità.
"Pur condividendo in linea di massima la impostazione data per la composizione delle commissioni consiliari, previste per assessorato, riteniamo comunque di proporre un emendamento alla proposta di deliberazione.
Infatti tra le competenze previste per la commissione welfare rileviamo che è inclusa anche la voce sanità. Presumendo pertanto che ciò comprenda le problematiche relative al presidio ospedaliero riteniamo che, data la vastità e la complessità delle tematiche a esso collegate, sia opportuno istituire una commissione consiliare permanente dedicata al SS. Cosma e Damiano come già esistente nella passata amministrazione.
Il nostro scopo infatti e' quello di andare oltre il semplice "mantenimento" dello status quo perseguendo invece anche il ripristino e lo sviluppo di servizi essenziali attualmente scomparsi o depotenziati.
A tale scopo riteniamo che tale commissione, regolarmenti permettendo, possa essere allargata a operatori ed esperti in materia qualora le vicende intercorrenti lo richiedessero, in modo da costituire una specie di consulta finalizzata a monitorare le difficoltà di erogazione dei servizi e le esigenze dell'utenza.
Ciò premesso riichiediamo formalmente che la delibera in discussione per il consiglio comunale dell'11 luglio venga modificata con lo scorporo delle competenze sanità dalla commissione welfare, e la costituzione della commissione consiliare "ospedale" con compiti di proposta e vigillanza".