L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Fratelli d'Italia scrive al presidente della Regione Enrico Rossi in tema di sanità.
"Carissimo presidente Rossi, a proposito di liste di attesa stamattina 8 cittadini si sono recati al Cup di Pescia per prendere un appuntamento per farsi fare una rettoscopia. Presidente, lo sapeva che questo tipo di controlli non verranno più effettuati ne a Pescia ne a San Marcello, ma si faranno a Pistoia, e lo sapeva che ora per fare questo importante controllo tutti gli otto cittadini dovranno attendere 18 mesi?
Almeno prima con Pescia e San Marcello si poteva sperare di avere questo controllo almeno tra gli 8 e i 6 mesi, è questo il suo impegno per scorciare i tempi di attesa? Meglio che si dedichi ad altro.
Lo sa cosa viene detto ai cittadini che protestano? "Si faccia scrivere sulla ricetta di richiesta del suo dottore .alta soglia di attenzione", come dire se hai già il tumore possiamo farti controllare velocemente.
Basta, presidente, prendere per i fondelli i cittadini che pagano le tasse e pure salate, impoverendosi sempre di più, mentre leggendo le cronache si vede che in pochi furbastri si riempiono le tasche di oro e gioielli sfruttando la sanità".