Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Monsummano Bene Comne interviene dopo le parole del presidente della Regione Enrico Rossi.
"Prendendo spunto dall’intervento del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, che ricorda come in Valdinievole la disoccupazione sia endemica visto che più del 50% della popolazione è inattiva e inoccupata, invitiamo i rappresentanti regionali, e per la seconda volta quelli locali, a un’assemblea pubblica che discuta della crisi del settore calzaturiero, uno dei tanti in crisi ma che tuttavia rappresenta ancora la storica colonna portante dello sviluppo economico della Valdinievole e di Monsummano Terme in particolare.
È inconcepibile che i rappresentanti della politica, e quindi del popolo sovrano, subiscano con totale passività le continue chiusure, a volte architettate, delle aziende e conseguentemente il continuo massacro sociale che vede sempre più famiglie cadere nella disperazione e nell’umiliazione personale.
Rilanciamo l’ennesima richiesta, dopo quella fatta dai nostri rappresentati Marco Conti e Giacomo Pasqui nel consiglio comunale monsummanese del 26 giugno scorso a cui il sindaco ha promesso di far fronte, di un’assemblea pubblica aperta tra i rappresentanti delle istituzioni regionali e locali e le parti sociali per far sì che i lavoratori e i disoccupati si possano rendere conto se ci sono, oppure no, strategie e piani concreti di rilancio del settore calzaturiero invece di inutili e retorici comunicati di solidarietà da parte politica che fanno coppia con la rassegnazione contagiosa delle parti sociali".