Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Sbagliati i calcoli sulla Tari, il Comune chiede scusa e si mette a disposizione per le correzioni

29/7/2014 - 18:34

Riscontrato, purtroppo, l’errore da parte della Società Maggioli Spa nell’elaborazione di diversi F24 relativi agli acconti Tari 2014, l’Ufficio segreteria del sindaco al fine di ovviare al disguido si mette a disposizione dei cittadini tutte le mattine dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio il seguente numero telefonico: tel. 0572.49.22.78 oppure tel. 0572.49.22.09.

 

Eventuali richieste di correzione possono essere inoltrate anche via e.mail ai seguenti indirizzi: - d.bartolini@comune.pescia.pt.it - f.tintorini@comune.pescia.pt.it

 

Si ricorda che a norma dell'articolo 10 dello Statuto del contribuente, non saranno applicate sanzioni ed interessi moratori ai versamenti effettuati dopo la scadenza. Il Comune si scusa con i cittadini per il disagio.

Fonte: Comune Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/8/2014 - 11:48

AUTORE:
francesco

Beh lo stesso pasticcio fatto per gli accertamenti IMU. Mi è arrivato un accertamento inesistente, ho chiesto che venisse annullato in autotutela - come si fa normalmente negli altri comuni quando l'errore è dell'ufficio - e l'ufficio tributi mi ha detto che dovevo rivolgermi alla società che gestisce i calcoli IMU. Almeno avessero avuto la decenza (non dico l'onestà che è un termine per loro incomprensibile)di farsi carico di errori imputabili comunque a loro (se non direttamente, indirettamente)...

30/7/2014 - 21:47

AUTORE:
ROBERTO

NON CAPISCO PERCHE' CI SI OSTINI A FAR FARE I CONTI A SOCIETA' PRIVATE, QUANDO ESISTE UN UFFICIO TRIBUTI, QUESTO GRADIREI CHE MI FOSSE CHIARITO

30/7/2014 - 15:49

AUTORE:
Marco Ardis

Non comprendo perchè se una società pagata per emettere dei bollettini io o altri cittadini debbano perdere il proprio tempo per risolvere un problema creato da altri.
Il buonsenso e la buona amministrazione in questi casi devono pretendere da chi ha sbagliato di rimediare gratuitamente all'errore bloccando i pagamenti in scadenza a luglio.
Io non ho nessuna voglia di andare in orario di ufficio a farmi correggere un bel niente!
Io pago senza problemi basta che mi dicano quanto pagare, senza alcun errore!