Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Sbagliati i calcoli sulla Tari, il Comune chiede scusa e si mette a disposizione per le correzioni

29/7/2014 - 18:34

Riscontrato, purtroppo, l’errore da parte della Società Maggioli Spa nell’elaborazione di diversi F24 relativi agli acconti Tari 2014, l’Ufficio segreteria del sindaco al fine di ovviare al disguido si mette a disposizione dei cittadini tutte le mattine dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio il seguente numero telefonico: tel. 0572.49.22.78 oppure tel. 0572.49.22.09.

 

Eventuali richieste di correzione possono essere inoltrate anche via e.mail ai seguenti indirizzi: - d.bartolini@comune.pescia.pt.it - f.tintorini@comune.pescia.pt.it

 

Si ricorda che a norma dell'articolo 10 dello Statuto del contribuente, non saranno applicate sanzioni ed interessi moratori ai versamenti effettuati dopo la scadenza. Il Comune si scusa con i cittadini per il disagio.

Fonte: Comune Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/8/2014 - 11:48

AUTORE:
francesco

Beh lo stesso pasticcio fatto per gli accertamenti IMU. Mi è arrivato un accertamento inesistente, ho chiesto che venisse annullato in autotutela - come si fa normalmente negli altri comuni quando l'errore è dell'ufficio - e l'ufficio tributi mi ha detto che dovevo rivolgermi alla società che gestisce i calcoli IMU. Almeno avessero avuto la decenza (non dico l'onestà che è un termine per loro incomprensibile)di farsi carico di errori imputabili comunque a loro (se non direttamente, indirettamente)...

30/7/2014 - 21:47

AUTORE:
ROBERTO

NON CAPISCO PERCHE' CI SI OSTINI A FAR FARE I CONTI A SOCIETA' PRIVATE, QUANDO ESISTE UN UFFICIO TRIBUTI, QUESTO GRADIREI CHE MI FOSSE CHIARITO

30/7/2014 - 15:49

AUTORE:
Marco Ardis

Non comprendo perchè se una società pagata per emettere dei bollettini io o altri cittadini debbano perdere il proprio tempo per risolvere un problema creato da altri.
Il buonsenso e la buona amministrazione in questi casi devono pretendere da chi ha sbagliato di rimediare gratuitamente all'errore bloccando i pagamenti in scadenza a luglio.
Io non ho nessuna voglia di andare in orario di ufficio a farmi correggere un bel niente!
Io pago senza problemi basta che mi dicano quanto pagare, senza alcun errore!