Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Impensabile arrivare oggi a parlare di un aumento della tariffa Tari per le imprese del terziario", afferma Tiziano Tempestini, direttore generale di Confcommercio Pistoia e Prato.
"Purtroppo questo rischio esiste e nasce dal meccanismo seguito dall'Ato per il calcolo del costo del servizio che, lo ribadiamo, è sbagliato in partenza. Allinearci al principio europeo del ‘pago quanto produco’ è un’esigenza irrimandabile, oggi più che mai.
L’attenzione sul tema della Tari è alta e già nel mese di marzo ci siamo confrontati con l’amministrazione comunale per chiedere l’esenzione dal pagamento dell’imposta per le attività chiuse a causa delle norme anti-contagio, nonché la riduzione per quelle che hanno subito consistenti limitazioni.
Il ‘cuscinetto’ a disposizione del Comune per evitare rincari nel 2021 è una lieve consolazione che comunque non risolve il problema. Il fondo dato dallo Stato in gestione ai Comuni doveva servire per aiutare le imprese in difficoltà, non per tamponare i danni di un sistema che, è evidente, ha bisogno di essere rivisto.
Le aziende non possono trovarsi sommerse dai costi per un servizio di cui nemmeno hanno usufruito".