Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ritorna per “Musica & Immagini sotto le stelle”, giovedì 7 alle 21 nel giardino delle Terme Excelsior , l’orchestra “Montecatini City Band Franco Campioni” per una serata all’insegna dei temi celebri da Glenn Miller a Burt Bacharach.
Il cartellone che sta riscuotendo davvero un incredibile consenso di pubblico è organizzata da Data Medica in collaborazione con gli amici della Musica di Montecatini Terme. Alla realizzazione della rassegna collaborano l’amministrazione comunale, le Terme Spa, i club Rotary e Lions, Credito Valdinievole e i volontari di In the name of love. “Jazz under the stars”, questo è il titolo del concerto, vedrà la presenza del quartetto Four Tunes e delle voci soliste di Alice Innocenti e Donato Castello in un repertorio che si alterna a brani per sola orchestra.
Canzoni celebri interpretate dalle più grandi star di ogni tempo come “Don’t get around much anymore" e "My funny Valentine“ affidata alla voce di Alice, mentre Donato Castello si esibirà in “ Come fly with me e My way”. Il quartetto Four Tunes interpreterà un medley di Gorni Kramer , Just Friends; altri brani saranno per sola orchestra come Yakety sax , Spanish Flea e Swing action di Glenn Miller.
La Montecatini City Band Franco Campioni è composta da Gabriele Bonaccorsi, Paolo Rosi, Massimo Arcangeli e Jacopo Fagioli alle trombe, Giacomo Montanelli, Paolo Burba, Camillo Damiani e Emanuele Lucchesi ai tromboni, ai sax, Nedo Mariani, Emanuele Gaggini, Antonio Martellini, Carlo Sevieri, Moraldo Marcheschi, Fabrizio Cortopassi. Al pianoforte, Aurelio Fragapane, al basso Alessandro Nottoli, alla chitarra Gianluca Belpassi, alla batteria Fausto Batisti e alle percussioni Roberto Bonaccorsi, la direzione è affidata al Maestro Mauro Rosi. Le immagini che accompagneranno i vari brani sono a cura di Alberto Albertacci.
L’ingresso al concerto è libero, ma sarà possibile devolvere offerte a favore dell’associazione Onlus Gocce di vita, presieduta da Franca Trampi. L’obiettivo di Gocce di vita è quello di intervenire nel rispetto delle abitudini e della cultura della popolazione negli ambiti della sussistenza, degli abbandoni dei bambini, delle malattie: malaria e AIDS e dell’alfabetizzazione. Il progetto di aiuto attuale è quello di aiutare le popolazioni di Kisoga in Uganda, dove saranno gli stessi volontari a portare le somme raccolte. In caso di maltempo il concerto sarà spostato nel salone Liberty dell’Excelsior.