Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Accoglienza in musica, offerta dalla Data Medica, in occasione dei Mondiali di ciclismo che vivacizzano la città. Giovedì 26 alle 21, alle Terme Excelsior, la Montecatini City Band “Franco Campioni”, diretta dal maestro Mauro Rosi con il quartetto Four Tunes e Silvano Cioni, voce solista, offrirà agli ospiti e non una serata all’insegna dello swing. La Montecatini City band , formatasi da un’idea dell’Associazione Estate Regina con il contributo di Franco Campioni nel 2006, è ormai considerata parte del tessuto integrante di Montecatini. Essa comprende circa 20 musicisti che si esibiscono in un repertorio vario con l’ambizione di riproporre il sound delle big band americane e il meglio della musica leggera dagli anni ’40fino ad oggi. Non a caso il concerto si chiama “Swing in bicicletta” perché si tratta di canzoni con videoproiezioni di spezzoni di film o foto d’epoca legati dal filo rosso delle due ruote. Il programma di sala prevede alcuni brani strumentali come Birland , Summertine, Bartali, On the sunny side of the street e altri.
Alla voce avvolgente e calda di Silvano Cioni sono affidati successi di big americani quali Stormy weather, Moondance e Teach me to night, il Quartetto Four Tunes, composto da Sandra Busoni, Francesca Stefanelli, Giorgio Puliti e Enzo Sacco, si esibirà in due medley formati dalle più belle canzoni di Giovanni D’Anzi e di Gorni Kramer oltre alla celebre Just friends. Le immagini che accompagnano le note sono accuratamente selezionate da Alberto Albertacci. Questa è l’ultima manifestazione di “Musica & immagini sotto le stelle”, una serie di concerti a scopo benefico resi possibili grazie al sostegno della Data Medica e scelti in collaborazione con “Gli amici della musica”, l’amministrazione comunale e le Terme Spa. Tutti a scopo benefico, anche durante quest’ultimo appuntamento saranno raccolti contributi volontari da destinare all’associazione montecatinese “In the name of love” . Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno prestato la loro opera gratuitamente per l’organizzazione delle varie serate, che hanno ottenuto un grande successo di pubblico.
L’ingresso al concerto è gratuito.