Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
La Montecatini City Band suona alle Terme Excelsior

24/9/2013 - 18:41

Accoglienza in musica, offerta dalla Data Medica, in occasione dei Mondiali di ciclismo che vivacizzano la città. Giovedì 26 alle 21, alle Terme Excelsior, la Montecatini City Band “Franco Campioni”, diretta dal maestro Mauro Rosi con il quartetto Four Tunes e Silvano Cioni, voce solista, offrirà agli ospiti e non una serata all’insegna dello swing. La Montecatini City band , formatasi da un’idea dell’Associazione Estate Regina con il contributo di Franco Campioni nel 2006, è ormai considerata parte del tessuto integrante di Montecatini. Essa comprende circa 20 musicisti che si esibiscono in un repertorio vario con l’ambizione di riproporre il sound delle big band americane e il meglio della musica leggera dagli anni ’40fino ad oggi.  Non a caso il concerto si chiama “Swing in bicicletta” perché si tratta di canzoni con videoproiezioni di spezzoni di film o foto d’epoca legati dal filo rosso delle due ruote. Il programma di sala prevede alcuni brani strumentali come  Birland  , Summertine, Bartali, On the sunny side of the street  e altri.


Alla voce avvolgente e calda di Silvano Cioni sono affidati successi di big americani quali Stormy weather, Moondance e Teach me to night, il Quartetto Four Tunes, composto da Sandra Busoni, Francesca Stefanelli, Giorgio Puliti e Enzo Sacco, si esibirà in due medley formati dalle più belle canzoni di Giovanni D’Anzi e di Gorni Kramer oltre alla celebre Just friends. Le immagini che accompagnano le note sono accuratamente selezionate da Alberto Albertacci.  Questa è l’ultima manifestazione di “Musica & immagini sotto le stelle”, una serie di concerti a scopo benefico resi possibili grazie al sostegno della Data Medica e scelti in collaborazione con “Gli amici della musica”, l’amministrazione comunale   e le Terme Spa.   Tutti a scopo benefico, anche durante quest’ultimo appuntamento saranno raccolti contributi volontari da destinare all’associazione montecatinese “In the name of love” . Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno prestato la loro opera gratuitamente per l’organizzazione delle varie serate, che hanno ottenuto un grande successo di pubblico.


L’ingresso al concerto è gratuito.
 
 
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: