Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco di Larciano Antonio Pappalardo, il sindaco di Ponte Buggianese
Noi sottoscritti membri del consiglio di amministrazione del Centro di ricerca documentazione e promozione del Padule di Fucecchio, appreso della nota relativa alla data degli sfalci della vegetazione in Padule e agli eventi atmosferici dei giorni scorsi richiesta dal presidente a seguito delle considerazioni apparse sui giornali, esprimiamo la nostra sorpresa e amarezza per il metodo con cui è stata richiesta e divulgata e per il contenuto della stessa.
Quanto al metodo non è la prima volta che il consiglio di amministrazione di cui facciamo parte viene escluso da iniziative divulgate a terzi prima che lo stesso consiglio possa parlarne. Quanto invece al contenuto della nota, si evince in modo evidente quanto la stessa, oltre a essere approssimativa nell'analisi delle problematiche relative ai recenti eventi atmosferici, più che tecnica, contenga numerosi pareri e opinioni personali che travalicano il ruolo tecnico dell'autore.
Per questo, oltre a non condividere il contenuto della nota, come forma di protesta verso questo modo di operare non parteciperemo più alle riunioni del consiglio di amministrazione in quanto lo stesso è stato dimostrato essere del tutto delegittimato. Questo ultimo episodio è l'ulteriore dimostrazione che gli enti locali, Comuni e Provincia in prima fila, e molte delle altre associazioni socie del Centro non sono messi in condizione di svolgere in modo compiuto il proprio ruolo di rappresentanza democratica ma anzi, il Centro di ricerca, così come oggi è concepito è esclusivamente asservito a pochi, ristretti interessi di parte".