Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Come da richiesta degli aderenti al Circolo Territoriale Rete dei Cittadini Montecatini Terme, che prevede la consultazione con tutte le altre forze politiche e movimenti civici presenti sul territorio, una delegazione del C.T. RdC McT ha incontrato la Consigliere Comunale Motroni Silvia, tra l'altro espressione del Movimento Civico Termale "ORA" da poco costituitosi. Persona preparata e attenta alle problematiche cittadine, oltre che Consigliere Comunale è la Presidente della Commissione Consiliare di Controllo sulle Attività delle Società Partecipate. L'incontro, tenutosi in Comune, è stato cordiale e produttivo sotto il profilo del dialogo costruttivo e propositivo, identificando alcuni punti comuni, per i quali la Consigliere Motroni ha dimostrato eccellente competenza. Alla stessa abbiamo evidenziato alcune problematiche ormai "ristagnanti" da lungo tempo della città, che malgrado la segnalazione già fatta alla Maggioranza attuale, restano disattese e ribadiamo di facile attuazione. Per altre, considerando l'incarico istituzionale di controllo specifico, abbiamo espresso alcune perplessità e considerazioni, invitando l'attenzione su alcune nostre proposte da poter vagliare con attenzione perché utili quantomeno per dare un po' di "ossigeno" sia alla parte economica che sociale di Montecatini Terme. Ci siamo ripromessi, visto la disponibilità mostrata dalla Motroni, di effettuare altri incontri e magari dove possibile "collaborare" pur mantenendo, vista la prerogativa di puro Movimento Civico politico, la nostra autonomia come sancito nel Manifesto della Rete dei Cittadini. Adesso l'augurio è quello di dar seguito ai fatti dopo le "parole", vogliamo vedere se tutta questa grande "forza" di cambiamento, questo nuovo modo di "prendere" idee da "tutti" per "rilanciare" la città senza "distruggere" ma "recuperando", prenderà il "volo" come l'Airone, nobile e magico simbolo della Montecatini Termale. Salus Montecatini Terme.