Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il Circolo Territoriale Rete dei Cittadini Montecatini Terme cambia sede. Infatti dal 15 Settembre sarà attivo in Via Nofretti al civico 32. Stiamo organizzando al meglio la struttura in modo da garantire un buona fruibilità di tutti servizi dati non solo a chi ha aderito alla Rete dei Cittadini Montecatini Terme ma anche ai cittadini che verranno a trovarci. Ricordiamo che tutti coloro che utilizzeranno per qualsiasi motivo i locali del Circolo Territoriale sono tenuti a rispettare il Regolamento interno, che pubblicheremo a breve nella pagina di riferimento del C.T. (http://www.retedeicittadinitermali.org/?page_id=216) e naturalmente affisso alla bacheca informazioni dello stesso. Si precisa inoltre che lo stesso è espressione diretta del soggetto politico nazionale Rete dei Cittadini, formato da cittadini liberi da vincoli di tessera politica o associazioni riconducibili ad essi, da cui la sottoscrizione del Manifesto e l'esito positivo della domanda di adesione, ed è l'unico nel Comune di Montecatini Terme autorizzato a rappresentarlo e all'utilizzo del logo ufficiale e personalizzato. Sulla base di quanto espresso "DIFFIDIAMO" qualsiasi soggetto, anche chi può aver fatto parte della Lista Civica presentata alle ultime Amministrative 2014, essendo stato "LIBERATO" da ogni vincolo con la fine delle stesse, all'utilizzo del logo in ogni sua variante oltre che alla rappresentanza in ogni sede, fatto salvo il solo periodo dell'esperienza Amministrativa 2014, previo l'autorizzazione scritta dell'Assemblea Territoriale. Siamo costretti a dover puntualizzare ulteriormente quanto sopra prodotto per evitare "confusione" nei cittadini (più segnalazioni), anche grazie al contributo di, definiamolo "buontempone malato", che fa circolare "voci" infondate di apparentamenti al Gruppo di tizio piuttosto che al Movimento di tale, per poi finire con attribuire come "esponenti" della Rete dei Cittadini Termale, soggetti che hanno fatto parte "solo" per le Amministrative 2014 e amen o ancor peggio di soggetti che "mai" ne hanno fatto parte, che dire prima o poi la scienza troverà una cura anche per questo tipo di malattia mentale. Benvenuti a casa cittadini Termali.
Circolo Territoriale Rete dei Cittadini Montecatini Terme
Coordinatore Locale Ciervo Massimiliano