Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Circolo Territoriale Rete dei Cittadini Montecatini Terme cambia sede. Infatti dal 15 Settembre sarà attivo in Via Nofretti al civico 32. Stiamo organizzando al meglio la struttura in modo da garantire un buona fruibilità di tutti servizi dati non solo a chi ha aderito alla Rete dei Cittadini Montecatini Terme ma anche ai cittadini che verranno a trovarci. Ricordiamo che tutti coloro che utilizzeranno per qualsiasi motivo i locali del Circolo Territoriale sono tenuti a rispettare il Regolamento interno, che pubblicheremo a breve nella pagina di riferimento del C.T. (http://www.retedeicittadinitermali.org/?page_id=216) e naturalmente affisso alla bacheca informazioni dello stesso. Si precisa inoltre che lo stesso è espressione diretta del soggetto politico nazionale Rete dei Cittadini, formato da cittadini liberi da vincoli di tessera politica o associazioni riconducibili ad essi, da cui la sottoscrizione del Manifesto e l'esito positivo della domanda di adesione, ed è l'unico nel Comune di Montecatini Terme autorizzato a rappresentarlo e all'utilizzo del logo ufficiale e personalizzato. Sulla base di quanto espresso "DIFFIDIAMO" qualsiasi soggetto, anche chi può aver fatto parte della Lista Civica presentata alle ultime Amministrative 2014, essendo stato "LIBERATO" da ogni vincolo con la fine delle stesse, all'utilizzo del logo in ogni sua variante oltre che alla rappresentanza in ogni sede, fatto salvo il solo periodo dell'esperienza Amministrativa 2014, previo l'autorizzazione scritta dell'Assemblea Territoriale. Siamo costretti a dover puntualizzare ulteriormente quanto sopra prodotto per evitare "confusione" nei cittadini (più segnalazioni), anche grazie al contributo di, definiamolo "buontempone malato", che fa circolare "voci" infondate di apparentamenti al Gruppo di tizio piuttosto che al Movimento di tale, per poi finire con attribuire come "esponenti" della Rete dei Cittadini Termale, soggetti che hanno fatto parte "solo" per le Amministrative 2014 e amen o ancor peggio di soggetti che "mai" ne hanno fatto parte, che dire prima o poi la scienza troverà una cura anche per questo tipo di malattia mentale. Benvenuti a casa cittadini Termali.
Circolo Territoriale Rete dei Cittadini Montecatini Terme
Coordinatore Locale Ciervo Massimiliano