Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
In sedici per la prima semifinale di Miss Montecatini: ecco le vincitrici di "tappa"

2/9/2014 - 11:51

In una piazza del Popolo ricca di musica, luci, colori e tanto entusiasmo, mercoledì scortso ha preso il via la sesta edizione di Miss Montecatini, il concorso di bellezza ideato nel 2007 da Matteo Ercolini.

 

Sedici concorrenti provenienti da tutta la Toscana, hanno tenuto il numeroso pubblico incollati davanti al palco per tutta la sera per conoscere le prime dieci finaliste che il 10 settembre si contenderanno la vittoria finale alle Terme Tettuccio. La serata è iniziata con un fashion show della Portici Gambrinus Boutique che ha fatto indossare alle ragazze abiti e pellicce di alta moda per permettere anche alla giuria di valutare le loro doti di portamento. Sono seguite altre uscite in costume, abbigliamento casual ed elegante.

 

A condurre la serata l'irrefrenabile Daniel Buralli, un punto di forza della manifestazione che ha subito catturato gli spettatori con la sua coinvolgente ironia. Sempre con la voce, ma cantando, ha strappato applausi Azzurra Lorenzini cantante emergente di Pisa a cui Miss Montecatini ha dato il suo spazio come giovane talento. Menzione particolare per un altro talento, ormai affermato a livello mondiale, Sauro Spadoni che con il suo staff di Magic Hair ha curato le acconciature delle miss operando anche un cambio di look in diretta sul palco prima dell'ultima uscita. A completare l'aspetto delle concorrenti il make-up con prodotti offerti dalla profumeria La Gardenia.

 

La vittoria di tappa è andata a Carlotta Comparini di Sesto Fiorentino che si aggiudica la fascia di Miss "In Montecatini", dato che la serata era inserita nel contesto delle “Sere d'Estate” organizzate dal Centro Commerciale Naturale ogni mercoledì da giugno a settembre. Vanno in finale anche Diletta Centonze di Livorno (Miss Gardenia), Denise Iannucci di Pistoia (Miss Magic Hair), Sara Vannacci di Prato (Miss Auto Tecnica), Giulia Bizzieri di Ponte Buggianese (Miss Portici Gambrinus Boutique), Emma Antici di Pistoia (Miss G'Old), Jessica Gagliano di Pistoia (Miss Telemontecatini), Nicoletta Giordano di Poggio a Caiano (Miss La Nazione), Eleonora Guidone di Pescia (Miss Carrozzeria Mg), Mona Dos Santos di Firenze (Miss Quello che c'è).


Appuntamento a mercoledì 3 settembre con la seconda semifinale di Miss Montecatini per conoscere le altre dieci finaliste, ancora in Piazza del Popolo e ancora in attesa di scoprire nuova bellezza.

Fonte: Miss Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: