Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Confesercenti comunica che sono state attivate nuove misure per le piccole e medie imprese. Il primo provvedimento riguarda un fondo di garanzia a sostegno dell’imprenditoria giovanile, femminile e dei lavoratori già destinatari di ammortizzatori sociali. La riapertura del bando prevede la possibilità per le micro, piccole e medie imprese in fase di nuova costituzione (start up) o in espansione di poter usufruire dell’agevolazione del rilascio gratuito da parte della Regione Toscana della garanzia primaria sino all’80% dell’importo del finanziamento. Le spese ammissibili comprendono l’acquisto delle attrezzature, macchinari, arredi, opere murarie. L’importo massimo garantibile è pari a 250.000 euro per singola impresa operante nei settori industria, commercio, artigianato, cooperazione.
Misura a sostegno della necessità di liquidità: comprende la possibilità di consolidare a medio e lungo termine i debiti a breve termine, finanziamenti per reintegro liquidità a fronte di investimenti già effettuati, rifinanziamenti di debiti a medio e lungo termine, acquisto scorte e altre forniture, finanziamenti per la copertura del costo complessivo del lavoro dipendente che l’impresa sosterrà nei 12 mesi successivi all’erogazione del finanziamento. In questo caso l’agevolazione consiste nella possibilità di essere assistiti da garanzia primaria rilasciata gratuitamente da parte della Regione Toscana sino al 60 % dell’importo del finanziamento. Ne potranno usufruire le imprese operanti nei settori industria, artigianato, cooperazione.
Misura a sostegno agli investimenti: sono ammissibili i programmi di investimento da effettuare esclusivamente nel territorio della Toscana successivamente alla data di presentazione della richiesta di garanzia in attivi materiali o immateriali per installare un nuovo stabilimento, ampliare uno stabilimento esistente, diversificare la produzione di uno stabilimento mediante prodotti nuovi aggiuntivi e trasformare radicalmente il processo produttivo complessivo di uno stabilimento esistente. L’agevolazione consiste nella possibilità di essere assisiti da garanzia primaria rilasciata gratuitamente da parte della Regione sino all’80% dell’importo del finanziamento. Ne potranno usufruire le imprese operanti nei settori industria, artigianato, cooperazione.
Gli uffici credito della Confesercenti di Pistoia e Montecatini sono a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione: 0573/927732 0573/927758 0573/922761.