Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Chiedono di cambiare la merce alla Lidl, ma al rifiuto se la prendono coi responsabili e danno calci ai carabinieri

8/9/2014 - 14:09

I  carabinieri  della stazione di Pescia, nel pomeriggio di sabato scorso, hanno arrestato E.A., nigeriano 24enne, residente a Massa Lombarda  (RA), venditore ambulante con precedenti di polizia, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale. Nello stesso contesto è stato denunciato in stato di libertà un connazionale del citato venditore ambulante, un 39enne domiciliato a Montecatini Terme, con precedenti di polizia.

 

I due avevano avuto una discussione con i responsabili  del supermercato Lidl di via Papa Giovanni XXIII, contro i quali avevano inveito in modo minaccioso e offensivo perché non avevano potuto ottemperare a un cambio di merce insistentemente richiesto.

 

I militari intervenuti su richiesta della direzione del supermercato, stavano tentando di procedere alla identificazione dei due, che dopo avere rifiutato di fornire i documenti  avevano cominciato a pronunciare frasi oltraggiose e minacciose anche al loro indirizzo. Nella circostanza E.A., sempre più agitato si scagliava contro i militari spintonandoli prima e colpendoli poi ripetutamente con calci in varie parti del corpo e a uno di essi al volto. Solo dopo una violenta colluttazione i cinque militari intervenuti riuscivano a bloccare l’energumeno e a condurlo presso la locale stazione. Tutti i  militari coinvolti ricorrevano  alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Pescia per le lesioni traumatiche riportate.

 

L’arrestato, su disposizione del Pm di turno, veniva condotto agli arresti domiciliari in attesa  del giudizio direttissimo.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/9/2014 - 15:56

AUTORE:
Nacchero

ah non erano italiani? avevo sentito dire che erano italiani, evidentemente ho capito male...
Uffa pero' noi italiani non si combina mai nulla eh!!! sono sempre le persone di altre etnie a far casini... se io in Nigeria toccassi una pecora, mi taglierebbero le braccia! riflettiamo, riflettiamo...