Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I carabinieri della Radiomobile di Montecatini Terme nel pomeriggio di ieri hanno arrestato un 20enne, G.B. di Ponte Buggianese, con precedenti di polizia per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari operanti, nel corso di un servizio di controllo del territorio, fermavano un altro 20enne, incensurato, domiciliato a Montecatini Terme, il quale, sottoposto a perquisizione veniva trovato in possesso di venti grammi di marijuana che risultava avere acquistato poco prima dal giovane coetaneo.
Nel corso della successiva perquisizione effettuata nell’abitazione dello spacciatore, venivano rinvenuti due chili e cento trentacinque grammi della stessa sostanza stupefacente, già suddivisa in tre involucri, che lo spacciatore, al momento dell’intervento dei militari, tentava di disfarsi lanciandoli dalla finestra.
Oltre all’ingente quantità di marijuana venivano rinvenuti e sequestrati sei grammi e mezzo di hashish, 5 dosi di ecstasy, nove flaconi da 20 ml. di metadone, 6 piante di marijuana in essiccazione e un un bilancino di precisione, nonché una somma di danaro ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Nello stesso contesto l’acquirente veniva segnalato alla Prefettura di Pistoia per la violazione amministrativa concernente l’uso personale di sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Pistoia in attesa dell’interrogatorio con l’autorità giudiziaria.