L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Meridien Monsummano dopo Bama Altopascio affronta Pescia e Certaldo
MONSUMMANO Un galoppo tonificante e positivo per la Meridien Monsummano contro il Bama Altopascio. Per i ragazzi di Alessandro Fantozzi si trattava della prima amichevole della stagione, il primo contatto con la palla e con una squadra avversaria dopo due settimane di preparazione pesante e intensa. La squadra biancoblù ha mostrato già una buona condizione, soprattutto sul piano dell'intensità e della determinazione. Coach Fantozzi chiede molto alla difesa e i suoi ragazzi, nonostante le assenze degli infortunati Martini, Verdiani e Vannini e i vari acciacchi che hanno colpito a turno un po' tutta la rosa, hanno già recepito gran parte degli input del coach livornese. Alla fine il punteggio (per gli amanti delle statistiche) recitava 68-36 per Monsummano, ma quel che coach Fantozzi cercava da questo primo assaggio lo ha già trovato. Con questo scrimmage è iniziata una fase molto impegnativa della preparazione biancoblù, che vedrà Boni e compagni giocare ogni tre giorni.
Domani sera (ore 20,30) al Palameridien ci sarà una interessante amichevole contro la Cestistica Pescia di coach Santi, mentre sabato 13 sempre al Palameridien (ore 20,30) arriverà la Virtus Certaldo del grande ex coach Marco Baldini. Due partite alle quali Fantozzi chiederà alla squadra ancora miglioramenti, in attesa che si svuoti l'infermeria. L'attività della Pallacanestro Monsummano continua anche e soprattutto a livello giovanile con in rampa di lancio il Minibasket, specchio dei futuri campioni.