Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'assessore all'ambiente Salvatore Parrillo replica a un articolo apparso sulla stampa e riguardante una presunta discarica abusiva a Poggio alla Guardia.
“Proprio sabato scorso tra le iniziative di “Noi della Pieve in festa per...”, c'è stata la camminata al Poggio alla Guardia lungo i sentieri che secondo l'articolo in questione sarebbero impraticabili e in totale stato di abbandono. I cittadini che hanno partecipato all'iniziativa sono i testimoni migliori per attestare quanto sia insensato ciò che è stato dichiarato sulla stampa.
Anzi, invitiamo tutti i pievarini a visitare quel percorso; lo troveranno pulito, dotato di apposita segnaletica che li accompagnerà sul giusto sentiero, di panchine sulle quali potersi ogni tanto riposare oltre che di tabelloni che raccontano la storia di quei luoghi. Alla fine del percorso una grande terrazza naturale li accoglierà per mostrare loro tutta la meraviglia della Valdinievole e di Pieve a Nievole viste dall'alto.
Riguardo alla discarica abusiva, vogliamo tranquillizzare tutti. E' ovvio che l'abbandono selvaggio di rifiuti pochi o tanti che siano, è sempre e comunque un gesto condannabile, ma nel nostro caso non può definirsi certo una discarica. Qualcuno ha abbandonato dei rifiuti, non tossici è bene precisarlo, in una zona impervia, non visibile dal sentiero in questione e inaccessibile sia a piedi che con qualsiasi mezzo, ecco perché è difficile capire chi e come può aver gettato li quei rifiuti ed è altrettanto difficile l'intervento di ripristino e ripulitura.
Ce ne stiamo occupando da mesi; abbiamo allertato anche la polizia provinciale che ha competenza in materia oltre la nostra polizia municipale e gli uffici tecnici comunali ovviamente. Anche la proprietaria dei terreni interessati dall'abuso si è preoccupata di risolvere la questione prendendo contatti con la nostra struttura tecnica e tutto è verificabile agli atti d'ufficio”.