Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PIEVE A NIEVOLE - Il Movimento 5 Stelle controreplica all'assasseore Parrillo sulla presunta discarica abusiva a Poggio alla Guardia.
"L’Ecotour 5 Stelle, cioè quell’attività dei gruppi 5 Stelle in Valdinievole che segnalano le discariche abusive (amianto lasciato all’aperto, rifiuti chimici incustoditi, boschi usati come pattumiere) dispiace a Parrillo; a lui Poggio alla Guardia piace così, e invita tutti a visitare i sentieri coperti dai rifiuti. Lì per lì non ci credevamo, poi abbiamo dovuto arrenderci al fatto che la realtà a volte supera la fantasia. Resta il fatto che le parole dell’assessore all’ambiente di Pieve sono quantomeno irragionevoli; invitare i cittadini a frequentare un sentiero chiuso dai rovi e un tratto di bosco coperto da una discarica abusiva non ha senso, ma tant’è.
Secondo noi Parrillo fa male a invitare i bambini a frequentare i sentieri di Poggio alla Guardia prima di averli ripuliti. Fa male a tranquillizzare i frequentatori del Poggio alla Guardia, perché la discarica da noi segnalata a inizio maggio è veramente pericolosa; pezzi di vetro e di coccio che sbucano da terra, pericolosamente coperti da sacchetti di plastica, tanto che è facile metterci il piede sopra e tagliarsi. Si tratta di oltre cento metri quadrati di spazzatura mista, che né la polizia municipale, né la provinciale sono stati finora in grado di ripulire. E non solo perché è un terreno privato, ma anche perché non sarà per niente facile, vista la quantità e il tipo di rifiuti: più di un centinaio di sacchi d’immondizia proveniente probabilmente da un calzaturificio dismesso con ferri da lavoro, contenitori di rifiuti chimici, tanta plastica. Occorre senz’altro l’intervento di personale specializzato.
Da Maggio, quando l’abbiamo segnalata al sindaco e al comandante della polizia municipale, a oggi, quella montagna di rifiuti è ancora lì; la polizia provinciale prima, la forestale poi, interpellate, ancora non hanno trovato la soluzione. Soluzione che invece ha trovato l’assessore pievarino; negarne l’esistenza. Secondo noi del Movimento 5 Stelle l’area andrebbe velocemente segnalata e transennata, e lo smaltimento sollecitato a chi di competenza".