Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' stato un grande fine settimana per le squadre giovanili del Montecatinimurialdo. Nelle due finali del 4° Torneo Settembre Biancoceleste, andate sabato domenica all'Oratorio Murialdo, Allievi A prima e Giovanissimi A poi hanno entrambi centrato la vittoria nei rispettivi tornei di categoria. Bel successo per i 98' di Andrea Taddei, usciti vittoriosi dalla gara contro l'Unione Montalbano per 1-0 grazie alla rete siglata da Amirante. Prestazione super anche per i 2000 di Massimo Dessì, capaci di strapazzare 4-2 i pari età dell'Aglianese, formazione considerata tra le favorite per la vittoria del campionato provinciale. In gol per i biancocelesti Bassetti, Keqani e Dingozzi (2).
Di spessore anche il risultato ottenuto dagli Esordienti 2001, impegnati domenica in un Quadrangolare a San Miniato. Dopo aver vinto per 3-0 contro i padroni di casa (reti di Candeloro, Perniconi e Virzi) giocando una gran bella gara, la squadra di Martinelli si è dovuta arrendere nella finale per il 1-2° posto per 4-0 contro Castelfiorentino.