Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Franceschi (Un'altra Pescia): "L'ospedale non si tocca e non si sposta, sarebbe l'ennesimo colpo per noi pesciatini"

17/9/2014 - 10:44

Il consigliere comunale di "Un'altra Pescia", Oliviero Franceschi, presenta questa mozione sull'ospedale, rivolgendosi al sindaco.

"E' cominciato un nuovo tam tam uscito da dichiarazioni che le verrebbero attribuite sulla costruzione di un nuovo ospedale. Io sono convinto, e con me tutte quelle persone che per anni hanno lottato per difendere questa importantissima struttura e questo importantissimo presidio dall'assalto di chi da sempre vede questo ospedale come il fumo negli occhi e nella fattispecie tutti coloro che da anni programmano la politica sanitaria nella nostra Regione, io sono convinto, che questo è l'ennesimo tentativo di mettere le ruote al nostro ospedale, per portarlo lontano dalla città e molto probabilmente lontano da Pescia.


Le sorti negative dell'ospedale iniziarono con la dichiarazione di fare il nuovo ospedale al Comicent oggi Mefit, verso fine legislatura del sindaco Abenante, pensammo subito che fosse una trovata dell'abile politico, ma oggi capiamo bene che questa era la strategia di Rossi e dei suoi assessori alla sanità Toscana scientemente pianificata, e lei, che da sempre si proclama un sostenitore di questo presidente, oggi conferma quella che tutti noi abbiamo definito una scelta sciagurata per la città, è in realtà l'ennesimo colpo a noi pesciatini, alla economia della nostra città, e alla sicurezza della salute dei nostri padri e dei nostri figli.


Per questo "Un'altra Pescia" presenta questa mozione perché tutto il consiglio comunale chiarisca con il  suo voto che una volta per tutte l'ospedale non si tocca! Troppi i depauperamenti passati e in atto su reparti e specializzazioni, questo deve dire tutto il consiglio comunale a questi burocrati della sanità Toscana, punto e basta.
 
Chiedo che questa mia mozione venga discussa nel prossimo consiglio comunale".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: