Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il sindaco Giuseppe Bellandi ha consegnato stamani al turista Vincenzo Rinaldi l’attestato di fedeltà per la sua presenza ininterrotta in città dal 1956 a oggi (Sì, avete letto bene!).
Originario della provincia di Roma, il signor Vincenzo soggiorna per due volte l’anno a Montecatini per le cure termali con la moglie Maria Teresa Andreozzi di Roma. A giugno e poi ancora a settembre, per un totale di un mese ogni anno, non si fa mancare la cura con le acque. In pratica, ha vissuto da turista (e curista) 58 mesi della sua vita a Montecatini, quasi 5 anni della sua vita.
“Il signor Rinaldi sceglie la nostra città come meta turistica da quasi sessant’anni – ha detto il sindaco Giuseppe Bellandi - per noi è un motivo di onore e di prestigio assoluto potergli consegnare questo premio e questo attestato, attendendolo ovviamente per il 2015” .