A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
E' andato in onda ieri sera nella trasmissione "Le iene" (Italia 1) un servizio dall'eloquente titolo "il prete smanaccione". Protagonista quello che viene definito un prete di un paesino della provincia di Pistoia, al quale vengono rivolte pesanti accuse di molestie nei confronti di persone che a lui si erano rivolte per risolvere i più diversi problemi.
Il prete è stato oggetto di uno "smascheramento" tipico delle Iene, in questo caso condotto da Andrea Agresti, che prima ha ascoltato il racconto-denuncia di due parrocchiani, poi ha mandato un collaboratore a sottoporsi alle pratiche di guarigione del prete "smanaccione" e poi ha cercato di parlare con lo stesso sacerdote per chiedere spiegazioni, da questi negate anche se rincorso a casa, in canonica e addirittura tra le tombe di un cimitero.
Nel servizio delle "Iene" (con i volti debitamente oscurati e la telecamera nascosta) si vede il prete appoggiare la mano sulla pancia dell'uomo, per poi scendere sempre più giù fino alle parti intime (Andrea Agresti l'ha definita una "penedizione"). Poi, prima di salutarsi, la raccomandazione del parroco di non raccontare nulla.