Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La diocesi di Pistoia interviene dopo il servizio delle Iene.
«Da alcune ore è stato diffuso in rete un servizio del programma tv "Le Iene", andato in onda nei giorni scorsi. Il servizio racconta in gran parte fatti riguardanti un sacerdote che non è di questa diocesi (don Filippo Bellini, ndr). Da più parti però stanno arrivando segnalazioni sul fatto che al termine del servizio venga riconosciuto un presbitero della diocesi di Pistoia.
Nelle prossime ore saranno eseguiti i necessari accertamenti preliminari per verificare l'identità della persona e la veridicità di quanto segnalato. Ogni tipo di provvedimento o commento sulla vicenda non può che prescindere da tale verifica.
In ogni caso le indagini al termine del servizio non riflettono in alcun modo forme, parole e atteggiamenti riconducibili a benedizioni, forme di esorcismo o a qualsiasi altro rito della chiesa cattolica, né tanto meno sono consoni alla condotta di un sacerdote».