Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Tutto, o quasi, è pronto a Vellano il primo dei due appuntamenti con la 47°edizione della Sagra delle frugiate, la più bella festa d'autunno organizzata dal circolo Arci in collaborazione con l'Avis, la Cri, il Gaev e l'associazione Proloco.
Domenica 12 ottobre, alle ore 14 verrà acceso il fuoco sotto la grande padella e poi verranno distribuite gratuitamente a tutti i presenti, le squisite castagne arrostite ed annaffiate da buon vino.
Ricco il cartellone delle iniziative collaterali che vede l'apertura greatuita del museo del cavatore e minatore, il mercatino dei prodotti tipici, la visita alle bellezze del paese con gli splendidi gioielli della chiesa dei SS. Sisto e Martino e la chiesa Castellana di San Michele.
Chi ha desiderio inoltre, potrà visitare, su appuntamento, la cava di pietra serena, unica attiva nella provincia di Pistoia (3395438705).
Per i più ghiotti, saranno attivi gli stand gastronomici con necci anche con ricotta e nutella, frittelle, castagnaccio,e tante altre specialità tutte a base di castagne.
Per accogliere il numeroso pubblico proveniente da tutta la Toscana e oltre, sarà predisposto un senso unico a salire lungo la strada provinciale Mammianese nel tratto che attraversa il paese in modo da realizzare, su un lato, il parcheggio delle auto.Il traffico proveniente da Macchino e diretto a Pescia, verrà deviato lungo via del Traspo- Val di Forfora.
Info: 0572409101