Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Si è svolta, domenica scorsa, la “Giornata Nazionale Bandiere Arancioni”. Il paese di Collodi ha accolto un interessatissimo gruppo di persone provenienti da città limitrofe e di altre regioni italiane, quali il Lazio e l’Umbria, che hanno apprezzato molto la nostra ospitalità, le guide ai luoghi di interessi e il gesto di benvenuto rappresentato da materiale informativo accompagnato da un pinocchietto in legno italiano.
La visita al Parco di Pinocchio, al Giardino Garzoni e alla Collodi Butterfly, House hanno riscosso un grande successo così come il laboratorio grafico-pittorico dedicato ai bambini e ai ragazzi che si sono divertiti a dipingere una bellissima farfalla in pasta di sale, mentre tutti, bambini e adulti, hanno partecipato all’iniziativa “Faccedaba”, ovvero farsi degli autoscatti o “selfie”, nei luoghi visitati.
Anche la visita alla pieve romanica di Collodi Castello, ha affascinato i presenti e per questo si ringrazia l’associazione Collodi Insieme, che ha permesso queste aperture straordinarie, con annessa visita guidata.
Il sindaco Oreste Giurlani ha salutato i partecipanti, ai quali ha consegnato una produzione tipica locale, una pianta di olivo offerta dal Co.ri.pro di Pescia.
Il Comune ringrazia la Fondazione Collodi per la consueta e fattiva collaborazione, la Mostra del giocattolo e della civiltà contadina e il Co.ri.pro (Consorzio per la certificazione volontaria delle piante di olivo).