Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Al via sabato prossimo il campionato under 21 di futsal organizzato dal Centro Sportivo Italiano. La manifestazione si articolerà su due fasi distinte e successive: una regular season con gare di andata e ritorno e dei playoff a eliminazione diretta cui prenderanno parte le compagini classificate dal primo al quarto posto; le semifinali avranno luogo con la modalità del doppio confronto e la finalissima in gara unica.
Nella prima giornata i campioni uscenti dell'Hellana Calcio a 5 allenati da Andrea Ricotta saranno di scena al Tennis Club di Casalguidi contro la giovanissima formazione dell'Atletico Campiglio; il forte Oratorio Marchesini di Monsummano Terme (in foto) – con molte novità nel roster - farà invece visita ai pistoiesi del Circolo Immacolata, regolarmente ai nastri di partenza dopo aver superato alcuni notevoli problemi societari verificatisi nel periodo estivo.
Di alto livello l'incontro in programma a L'Oasi Arena di Cintolese, dove la coriacea compagine locale scenderà in campo contro il San Pietro a Iolo di mister Roberto Marino.
Questo il programma nel dettaglio.
1^ giornata – sabato 18 ottobre 2014:
L'Oasi Planet - S. Pietro a Iolo (ore 15:30 L'Oasi Arena - Cintolese)
Circolo Immacolata - Oratorio Marchesini ore 16.00 (Breda - Pistoia)
Atletico Campiglio - Hellana C/5 ore 16:00 (T.C. Casalguidi)