A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un nuovo alloro impreziosisce la già nutritissima bacheca della Montecatini AVIS, Fabio Matalucci neo acquisto del team Zinanni trionfa nel Torneo Fiorentino, manifestazione organizzata dal Comitato Provinciale di Firenze, la formula della competizione prevedeva dall’inizio dell’estate 10 gare organizzate dalle Società della piana fiorentina, una classifica teneva conto dei punteggi conseguiti nei vari match, al termine dei suddetti, gli atleti titolari delle prime sedici piazze della classifica sabato 18 ottobre presso la bocciofila Sestese A Sesto Fiorentino, si contendevano l’ambito Trofeo. Questi i 16 finalisti qualificati al termine delle 10 prove che si sono contesi la vittoria del 6° Torneo Fiorentino: I finalisti sono: Matalucci Fabio (Montecatini), Di Chirico Michele Scandiccese), Monaco Bruno (Scandiccese) e Masini Massimo (Sestese) di cat. A;Cresci Giovann i (Pratobocce), Desii Alessandro (Scandiccese), Abate Bruno (Scandiccese) e Mazzoni Slvano (Scandiccese) di cat.B; Franci Matteo (Sestese), Tozzini Marco (Scandiccese), Cellerini Massimo (Sestese) e Gallus Mirko (Scandiccese) di cat.C; Fornarini Matteo (Sestese), Gramigni Marco (Scandiccese), Ariani Gianluca (Scandiccese) e Carniani Stefano (Scandiccese) di cat.D. Grandissima la supremazia dell’atleta termale, che su la strada che porta alla vittoria non ha trovato nessuno in grado di contrastarlo, vittoria meritata.