Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa dell'Udc.
"In questi giorni l’argomento politico di maggior interesse è la proposta avanzata dal sindaco di Monsummano T. Vanni circa la necessità di fondere piccoli comuni per ridurre i costi di gestione e migliorare l’omogeneità degli intenti.
Anche l'Udc intende intervenire nel dialogo per significare la propria condivisione con la proposta interessante soprattutto se si parla di comuni con meno di 15mila abitanti e se realizzata in tempi brevi per consentire un miglioramento della situazione attuale sia dal punto di vista dell’efficientamento della macchina amministrativa che da quello dell’ottimizzazione delle risorse . Per fare un esempio concreto dell’opportunità della fusione basta pensare alla frammentazione dell’applicazione delle imposte locali con aliquote variabili o alle diverse regole sulla raccolta differenziata dei rifiuti (argomento che tanto ha interessato ammnistrazioni e cittadini di comuni limitrofi).
Dal punto di vista politico preme evidenziare che quanto accaduto e deciso in passato dai medesimi attori politici non dovrebbe inficiare la proposta attuale perché se si ritiene che essa vada nella direzione giusta per la comunità dovrebbero essere evitate strumentalizzazioni artificiose ed inutili anche perché in passato alcuni esponenti politici , oggi all’opposizione, in passato erano membri di rilievo della maggioranza e non ci risulta che si siano battuti per aprire un dibattito nel paese e tra le forze politiche per far prevalere il punto di vista della fusione. Per concludere l’Udc. ritiene che ciò che ieri era prorogabile, oggi è assolutamente impellente se vogliamo che le nostre realtà si sviluppino e tengano conto della resilienza."