Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il fenomeno dei corsi di difesa personale prende sempre più piede nelle città. Dal 20 ottobre, dalle ore 21 fino alle 22 nei giorni di lunedi e venerdì, si terra un corso di autodifesa, e chi fosse interessato può chiedere una lezione gratuita.
Il Krav maga è una disciplina straordinaria. E’ la quinta essenza della tecnica per l’autodifesa (non si può chiamare arte marziale). Il Krav Maga è rivolto a tutti coloro che intendono salvaguardare la propria e d’altri incolumità da pericoli reali che si possono presentare nella vita quotidiana: in strada, a casa, al lavoro.
Gli utenti andranno a gestire situazioni, che possono essere eseguite semplici cittadini, in caso di emergenza o aggressione.
L'allenamento del Krav Maga Kids strutturato espressamente a ragazzi e bambini con lo scopo di trasmettere tutti gli strumenti necessari per riconoscere ed evitare qualsiasi situazione violenta, aumentare la propria autostima, creare o rafforzare le potenzialita' latenti e creare un gruppo fondato su principi e valori sani.
La parte prettamente tecnica è svolta in totale sicurezza e in un contesto dinamico, improntato alla socializzazione, alla disciplina, al rispetto e al controllo del proprio corpo e della propria mente
La scuola di danza Smile Dance per effettuare il corso si avvale di istruttori della federazione italiana di Krav Maga.
Per informazioni contattare la scuola Smile Dance & Fitness di via Calamandrei, 21 Pieve a Nievole al numero 333 – 3062665.