A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Nella mattinata di ieri 24 ottobre a Ponte Buggianese, nell'ambito di mirati servizi antidroga, personale della squadra mobile della questura di Pistoia traeva in arresto il cittadino italiano P.A. (Classe 1983), già sottoposto ad obbligo di dimora e pregiudicato per reati specifici, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti di tipo eroina e marijuana. Lo stesso già da qualche giorno era oggetto di osservazioni poiché cedeva lo stupefacente presso la sua abitazione in aperta campagna dove veniva osservato un movimento importante di tossicodipendenti della Valdinievole.
A seguito dell'ennesima cessione di sostanze stupefacenti veniva eseguita una perquisizione personale e domiciliare a seguito della quale, alla presenza di P.A., venivano rinvenute, ben occultati nel camino, degli involucri tipicamente termosaldati di cui uno contenente circa 60 grammi di eroina e l'altro circa 3 grammi di marijuana. Nello stesso posto vi era anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento oltre a due fedi nuziali in oro lasciate da un acquirente in pegno a fronte dell'acquisto di alcune dosi di eroine.
Nella flagranza del reato P.A. È stato subito dichiarato in arresto e recluso presso la casa circondariale di Pistoia, a disposizione del sostituto procuratore Luigi Boccia che coordina le attività di indagine.