Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Amara sconfitta in Serie D quella di sabato sera per le ragazze della Pallavolo Delfino Pescia. Un 1-3 che che lascia non poca delusione, perchè dopo avere perso il primo equilibrato set per 30-32, la formazione pesciatina ha vinto bene il secondo 25-19, mentre il terzo lo ha ceduto con troppa facilità alle avversarie per 15-25. Nel quarto set le ragazze di Mr Saielli sono riuscite a mantenersi in vantaggio fino al 23-18, con una buona gestione in ricezione e ben incisive in attacco, poi però le avversarie dell'Appennino si sono imposte per 25-27 aggiudicandosi la gara.
Alcune contestazioni nei confronti dell'arbitro (un pò confuso su certe decisioni) da parte del Delfino Pescia, non giustificano la sconfitta: l'Appennino è una squadra tosta, ma alla portata della squadra rossoblu: le ragazze di Mr Saielli devono riuscire a concretizzare meglio quello che è nelle loro possibilità.
di Alessandro Natali