Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
LARCIANO
Alternativa: "Sindaco usa Alert System per auguri ed eventi e si dimentica di dire che sono sospese le tasse"

4/11/2014 - 9:58

Alternativa per cambiare Larciano intervene per segnalare importanti novità dopo le alluvioni di ottobre.
 
"Informiamo  i cittadini che il Ministero dell'Economia e delle Finanze con decreto del 20 ottobre ha sospeso i termini dei versamenti e degli adempimenti tributari nelle zone colpite dall'alluvione che si è verificata tra il 10 e 14 ottobre e che ha colpito varie regioni italiane fra cui la Toscana; il comune di Larciano rientra tra quelli  inclusi nel sopracitato decreto.
 
La sospensione, che si applica dal 10 ottobre al 20 dicembre 2014, riguarda tutti i soggetti (persone fisiche e non), anche in qualità di sostituti d'imposta,  residenti nel comune di Larciano alla data del 10 ottobre. Sono sospesi, inoltre, anche i versamenti derivanti dalle cartelle notificate dagli agenti della riscossione o derivanti da accertamenti esecutivi, mentre le ritenute devono continuare a essere operate e versate.
 
L'amministrazione comunale non ha informato i cittadini in proposito e anche sul sito istituzionale del Comune non c'è nessuna notizia che possa ragguagliare in merito, tanto meno il sindaco ha ritenuto opportuno avvisare  i cittadini tramite comunicazione telefonica con il sistema “Alert System” che invece è stato utilizzato sia per auguri che per pubblicizzare eventi organizzati dal comune, ritenuti forse più importanti".

Fonte: Alternativa per cambiare Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/11/2014 - 11:31

AUTORE:
Un passante

Purtroppo i nostri rappresentanti, nazionali e locali, usano i mezzi di comunicazione solo per farsi pubblicità ad personam su tematiche di dubbia pertinenza politica. Il problema vero è che il clientelismo e la retorica continuano a farla da padrona, purtroppo per noi cittadini.

4/11/2014 - 10:54

AUTORE:
luigi

quindi nemmeno l'acconto tasi doveva essere versato?