Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Oliviero Franceschi (che si firma come "volontario della protezione civile") scrive una lettera al prefetto.
"Egregio signor prefetto, con questa mia, vorrei portarla a conoscenza dell'utilizzo pericolosamente improprio del sistema Alert system in uso al comune di Pescia. Infatti anche ieri sera, e stato utilizzato dal sindaco per propagandare lavori di taglio erba e altri interventi che niente hanno a che fare con una segnalazione di possibile pericolo per la cittadinanza. E questo non è inusuale, altre volte viene utilizzato per propagandare feste paesane o ritrovi.
Bene, ieri sera dopo tre ore dall'improprio annuncio propagandistico, si e scatenato un violento temporale che ha messo in seria difficoltà alcune zone della città e disagi per i residenti, che ignari del possibile accadimento si sono ritrovati a fare i conti con un vero e proprio nubifragio inaspettato ne e prova l'intervento dei colleghi di protezione civile in piena notte.
Mi segnalano inoltre che, questo stucchevole metodo propagandistico, perché di questo uso viene fatto del sistema di allarme per la popolazione, molte persone ormai non rispondono più alla chiamate consce che si tratta di “solite chiacchiere” come usano definirle, mettendosi cosi in condizione di rimanere sorpresi da possibili eventi dannosi per tutti.
Le chiedo di intercedere con la sua autorità perché questo utile strumento di prevenzione venga riportato al suo corretto utilizzo per salvaguardare quanto più possibile la sicurezza dei cittadini sul nostro territorio".