Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Venerdì 7 novembre, presso il Caffè Michy di Cintolese alle ore 21.15 si parlerà di Jobs Act direttamente con l'On. Fanucci del Pd.
"Abbiamo deciso di invitare Edoardo per un confronto aperto a tutti i cittadini, per essere informati sulla nuova riforma del lavoro oltre a ciò che quotidianamente ci mostra la tv - spiega il segretario Roviezzo -. Purtroppo sembra che il Jobs Act così definito dal premier Renzi sia solo Articolo 18 e i sindacati hanno voluto costruire dei castelli in aria intorno a questa cosa, ma credo invece che il cittadino debba essere più e meglio informato su tutto ciò che la riforma prevede, è un suo diritto e nessuno ad oggi lo ha saputo spiegare, e non solo concentrarsi a fare battaglie ideologiche di corrente. Ed è proprio sull'onda giusta di informare i cittadini su ciò che a Roma succede e viene proposto e deciso che faremo ripartire in pieno in questa nuova stagione il circolo di Cintolese Pd, presto faremo nuove iniziative invitando la giunta comunale ad illustrare ciò che di buono ha fatto in questi primi mesi di nuovo mandato amministrativo."
Quindi appuntamento per tutti a venerdì 7 ore 21.15. Per informazioni 339-1485171 Roviezzo.